Awards

La Diessecom in questi anni ha ottenuto anche alcuni importanti riconoscimenti che hanno certificato la qualità del lavoro sia dei singoli che del gruppo per la comunicazione di tematiche inerenti al mondo dell’impresa o della medicina.

Il premio Assolatte “L’Attendibile” edizione 2015/2016 per la categoria “Il ruolo dell’industria lattiero casearia italiana nello scenario economico” se lo è aggiudicato Daniel Della Seta con il servizio dedicato al World Milk Day andato in onda il 30 maggio nel corso del programma radiofonico “L’Italia Che Va…”.

La VI edizione del Premio Giornalistico Angelo Maria Palmieri dell’aprile 2017 è andata a Daniel Della Seta e a Donatello Conti grazie al servizio “I nuovi schiavi del Terzo Millennio” dedicato al traffico di esseri umani.
Il Premio è un’iniziativa di Fiaba Onlus e della Biblioteca e Associazione Culturale “Angelo Maria Palmieri”; è stato organizzato grazie al sostegno dell’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo, della Fondazione Carispaq, della Banca di Credito Cooperativo di Roma e della famiglia Palmieri.